Kenya – Masai Mara: Cottar’s 1920

Kenya – Masai Mara: Cottar’s 1920

La concessione esclusiva dell’Olderikesi, riserva privata fra il Masai Mara e il Serengeti, ha reso possibile la continuità del Cottars Safari Camp dal 1919 ad oggi: un’esperienza che, oltre ad assicurare una professionalità ineguagliata, ha reso possibile l’affinamento di un servizio “luxury” sia dal punto di vista delle attività proposte che dello stile unico delle tende fisse – spaziose, ricercate, eleganti nel loro arredamento originale anni ‘20.

Tra i numerosi premi vinti dal Cottars Safari Camp spiccano importanti riconoscimenti per le migliori guide e il rigoroso approccio sostenibile dal punto di vista ecologico e sociale.

Anche in questa location da sogno potremo scegliere tra numerose attività: uscite diurne e notturne di Game Drive in comodi Land Rover 4×4, escursioni guidate e colazioni nel bush, visite culturali ai villaggi, massaggi e piscina per il relax.

Qui al Cottar’s l’esperienza del safari riscopre il sapore dell’autentico: game drive privati, assenza di altre macchine o di altri lodge, nessuna recinzione né altra costruzione dell’uomo per chilometri ma solo natura inviolata da esplorare. L’abbondanza della fauna è a dir poco strabiliante e ci permetterà di osservare in piena privacy zebre, elefanti, ghepardi, bufali, leoni e anche i rari rinoceronti neri che trovano rifugio in queste aree proprio perchè più riservate.

Il Cottar’s è una delle strutture più affascinanti di tutto il Kenya, in grado di offrirci un safari di lusso riuscendo ancora a farci provare l’emozione di un’esperienza autentica immersi nella wilderness più incontaminata.

Condividi su
Share on TwitterShare via email