Kenya – Masai Mara: Elephant Pepper Camp

Kenya – Masai Mara: Elephant Pepper Camp

L’Elephant Pepper Camp è situato nella selvaggia Mara Northern Conservacy. Piccolo ed esclusivo si trova molto distante dagli altri lodge e ci offrirà una privacy unica nel cuore del bush africano. Le tende sono le tipiche canvas: spaziose, arredate per soddisfare ogni comfort, dotate di bagno privato con tradizionale doccia safari eco-friendly. Tutto il campo è attrezzato per non alterare in nessun modo l’ambiente circostante e silenziosi pannelli solari sostituiscono il classico generatore per permetterci una totale immersione nella savana.

Ogni giorno potremo scegliere se esplorare le vaste pianure del Masai Mara o la selvaggia riserva privata di Koiyaki. In entrambi i casi la fauna sarà tra le più vaste di tutto il Kenya – leoni, zebre, giraffe, ghepardi ma anche i famosi coccodrilli del fiume Mara – e noi potremo osservarla su comodi Land Rover 4×4 o durante una delle numerose escursioni nel bush, sempre accompagnati da guide certificate e di altissimo livello.

Nulla però potrà eguagliare i momenti attorno al fuoco quando, dopo il tramonto, ci fermeremo ad ascoltare i suoni di una notte nella savana osservando gli elefanti ed altri animali vagabondare lentamente attorno al campo. L’Elephant Pepper Camp ci farà letteralmente riscoprire il contatto con la natura per un’esperienza di safari ecosostenibile e in completa armonia con l’ambiente che ci circonda.

Condividi su
Share on TwitterShare via email