Zanzibar – Mvuvi Resort

Zanzibar – Mvuvi Resort

Siamo sull’Isola di Zanzibar. Passeggiamo senza alcuna fretta sullaOfferta Villa Kiva Zanzibar testo01 finissima distesa di sabbia bianca di Kiwengwa, accompagnati dal rilassante suono delle onde oceaniche. Il clima è ottimo, poco umido, ed il sole ci riscalda facendoci dimenticare i rigori invernali.
Alle nostre spalle il Mvuvi Resort, che con le sue sei camere, è garanzia di relax e svago e quindi di ottime vacanze!

Le rifiniture in stile Swahili, in bamboo e pietra, di ogni singolo pezzo d’arredamento ci comunicano la cura con cui tutte le attività ed i servizi vengono svolti dallo staff del piccolo beach resort. A partire dal ristorante ad esempio, dove degusteremo piatti mediterranei sapientemente caratterizzati da sapori africani, contraddistinti da ingredienti di prima qualità.

Dal Mvuvi Resort potremo partire per diverse escursioni verso l’interno dell’isola dove vedremo sia le foreste con il loro ricco patrimonio faunistico che i palazzi, i monumenti ed i negozi di artigianato locale negli agglomerati urbani. Ma è soprattutto con i giri in barca che potremo vivere appieno la fantastica dimensione marina offerta da Zanzibar, vero e proprio paradiso per gli sportivi acquatici (kite, surf, diving, e snorkeling).

Condividi su
Share on TwitterShare via email