Zanzibar – Samaki Lodge

Zanzibar – Samaki Lodge

Un posto in prima fila sullo spettacolo del sole che sorge dall’Oceano Indiano ed Zanzibar-samaki-lodge testo01una tranquilla laguna bordata dalla reef corallina sono i biglietti da visita del Samaki Lodge, splendido boutique hotel situato sulla spiaggia di Uroa a Zanzibar.

Naturalmente non si fermano qui le features di questo apprezzatissimo resort, la cui filosofia di fondo tende alla massima tranquillità e soddisfazione per i propri clienti.

L’apertura della nuova spa interna contribuisce al raggiungimento dell’obiettivo, andando a coccolare gli ospiti più bisognosi di relax.

Gli sportivi apprezzeranno invece la tante opportunità per tenersi in forma messe a disposizione dal Samaki, sia negli immediati dintorni della struttura che in luoghi più distanti, da raggiungere anche tramite le imbarcazioni tradizionali di Zanzibar. In questo modo si può dar vita ad una battuta di pesca, ad un dolphins safari o ad una sessione di diving.

Non dimenticate, infine, di assaggiare tutte le specialità offerte dai due differenti ristoranti del Samaki Lodge, così da apprezzare il sorprendente mix tra la cucina continentale ed i sapori speziati tipici di Zanzibar.

Condividi su
Share on TwitterShare via email