Zanzibar – Villa Kiva

Zanzibar – Villa Kiva

L’elegante boutique hotel Villa Kiva sorge sulla poco frequentata spiaggia di Matemwe offerta-zanzibar-villa-kiva testo01a nord est di Zanzibar, una lunga distesa di finissimi granelli bianchi generati dal corallo.

Il beach resort è composto da una struttura principale e da dei bungalow indipendenti riservati agli ospiti. Sono disponibili tre diversi tipi di sistemazione: le stanze con vista sul giardino dalla caratteristica forma circolare, quelle con veranda affacciata direttamente sull’Oceano Indiano e l’esclusivissima camera patronale da 60 metri quadri, riccamente arredata e con un terrazzino privato a completa disposizione.

Da questo paradiso del relax è possibile partire per diverse escursioni sia per terra, verso l’interno dell’Isola di Unguja, che per mare alla ricerca degli spot migliori per praticare dello snorkeling o del diving o meglio ancora dei divertenti fishing game.

Con una breve passeggiata lungo il bagnasciuga protetto dal reef, è possibile invece raggiungere autonomamente i vicini villaggi ed avere così l’opportunità di conoscere più a fondo la cultura e le tradizioni delle genti insediate in questo meraviglioso arcipelago.

Condividi su
Share on TwitterShare via email