Botswana – Safari con fotografo
Condividi su
Share on TwitterShare via email
Stampa

Botswana – Safari con fotografo

Partenza 28 Ottobre 2015 – Botswana Photo Trail con Sergio Pitamitz, Contract Photographer del National Geographic Creative. Un’occasione unica per approfondire le proprie tecniche di fotografia naturalistica in uno dei paesi più affascinanti del continente africano.


Safari fotografici in Botswana con workshop

 

 Partenza dall’Italia: 28 Ottobre 2015

 

Savute Botswana  Savute Botswana giraffe

VAI ALLA PAGINA DEL VIAGGIO

 

L’enorme patrimonio naturalistico del Botswana, paesaggi in continua alternanza tra terra e acqua: laghi, praterie e savana, circondati dalle sconfinate distese di sabbia del deserto del Kalahari.

Il viaggio svelerà i preziosi gioielli di Savute e del Khwai Concession nell’Okavango, dove l’esplorazione in veicolo 4X4 completamente aperto, condotto da una guida locale professionista, consentirà incontri molto ravvicinati con l’eccezionale moltitudine di animali che abita le macchie di molane (l’albero farfalla) e le foreste di acacia, le piane alluvionali e i laghi.

Ci muoveremo in questo territorio con grande attenzione, affronteremo l’intensità di un safari nel comfort spartano dei campi mobili e, tra l’alba e il tramonto africani, scopriremo l’unicità dell’Okavango Delta. Questa tipologia di Safari, pur dovendo rinunciare al lusso dei più blasonati lodge, ci permetterà, mantenendo un ottimo standard, di vivere a pieno la grande esperienza che il Botwana, assieme a pochi altri luoghi al mondo, sa offrire.

Condividi su
Share on TwitterShare via email
Stampa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>