Cambogia – Viaggi di Gruppo e Individuali 2015
Condividi su
Share on TwitterShare via email
Stampa

Cambogia – Viaggi di Gruppo e Individuali 2015

Le nostre proposte per vivere il paese di Angkor e della civiltà Khmer

Ogni tappa dei nostri viaggi in Cambogia è progettata al fine di lasciare al viaggiatore delle autentiche esperienze e non una semplice carrellata di bei panorami. Sembrerà di vivere nelle pagine di un libro di storia, dai gloriosi templi di Angkor, inghiottiti dalla giungla dopo il tramonto dell’Impero Khmer, ai tragici anni del regime dei Khmer Rossi a Phnom Penh, dedicando una particolare attenzione alla scoperta della Cambogia più vera: le regioni orientali di Ratanakiri e Mondulkiri, abitate dalle minoranze etniche e la Provincia di Kratei, lungo il corso del fiume Mekong, culla della cultura e delle tradizioni cambogiane.

Tutti i programmi proposti utilizzano hotel e lodge di ottimo livello, anche nelle regioni più remote del paese, e sono disponibili una serie di attività per poter scendere ancor di più nel profondo di un’autentica esperienza cambogiana.

Cambogia tour di Gruppo ed estensione mare

Classica Cambogia: Partenze di gruppo

Viaggi di gruppo in Cambogia a date fisse con guida in italiano per scoprire la storia di questo affascinante paese. Si scoprirà l’immenso patrimonio archeologico cambogiano con la visita di Angkor Thom e di tutti i principali templi ma anche Phnom Penh, il Tonle Sap e i suoi villaggi galleggianti.

Viaggio in Cambogia – Le Antiche Capitali

Viaggio in Cambogia su base individuale focalizzato principalmente sugli aspetti storici e archeologici. Si visiterà Angkor Thom, immersa in una delle aree con la più alta concentrazione di complessi archeologici al mondo, Phnom Penh e si giungerà fino a Takeo, nel sud del Paese, per scoprire Angkor Borei, importante capitale del poco conosciuto Regno di Funan.

Viaggio in Cambogia – Templi e Tribù

Viaggio in Cambogia su base individuale. Un programma completo per visitare in 14 giorni la Cambogia in ogni suo aspetto: dai principali siti archeologici di Angkor Wat, Ta Promh, Angkor Thom e Banteay Srei, ai minori siti come come Preah Vihear fino alle minoranze etniche del nord est, lontano dai classici percorsi turistici, concludendo con la città di Phnom Penh e la sua memoria storica.

Viaggio Easy in Cambogia

Un classico viaggio di 9 giorni in Cambogia, su base individulae, disegnato per offrire flessibilità e contenere i costi, senza mai perdere la qualità del programma e delle attività. Include la visita degli incredibili complessi archeologici e templi di Angkor, i siti archeologici minori della regione di Siem Reap, la Cambogia rurale dei villaggi galleggianti del lago Tonle Sap, Phnom Penh e due giornate di relax sulle spiagge di Siahanouk Ville.

Vietnam / Cambogia – Mekong Discovery

Un viaggio lungo il corso del Mekong, dal Vietnam alla Cambogia attraverso i paesaggi, le genti e le tradizioni del grande fiume.

Condividi su
Share on TwitterShare via email
Stampa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>