Etiopia – Viaggi di Gruppo in Etiopia
Condividi su
Share on TwitterShare via email
Stampa

Etiopia – Viaggi di Gruppo in Etiopia

Le nostre proposte per scoprire l’Etiopia

Due proposte di viaggio in Etiopia, uno nelle regioni settentrionali, lungo la “Rotta Storica” che tocca tutti i principali siti storici, archeologici e religiosi; l’altro nel remoto Sud, la Valle dell’Omo River dove vivono tribù fedeli alle tradizioni africane e ai rituali tribali.

Tutti i programmi proposti utilizzano i migliori hotel e lodge disponibili; pur essendo classificati come 3 e 4 stelle lo standard etiope non corrisponde a quello europeo ed è vivamente richiesto uno spirito di adattamento.

Viaggio in Etiopia del Nord – La Rotta Storica

Viaggio di gruppo in Etiopia con guida in italiano per scoprire la storia di questo affascinante paese. Si scoprirà l’immenso patrimonio storico e religioso con la visita di Gondar e i suoi leggendari castelli, i monasteri affrescati del Lago Tana, Axum con le sue stele, i suoi misteri legati all’Arca dell’Alleanza e alle leggende della Regina di Saba e, per finire, Lalibela, detta anche la Gerusalemme Etiope con le sue incredibili chiese monolitiche.

Viaggio in Etiopia del Sud – Le tribù indigene dell’Omo River e i laghi della Rift Valley

Ultima frontiera, retaggio di un’Africa antica, la Valle dell’Omo offre un mosaico etnico unico al mondo. Mursi, Karo, Hamer, solo per citarne alcuni, abitano questa regione mantenendo intatti i loro usi e costumi, malgrado il crescente turismo. Vero tesoro culturale dell’Africa Nera e set imperdibile per gli appassionati di fotografia.

Condividi su
Share on TwitterShare via email
Stampa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>