Filitheyo Island: Promozione 2012
Condividi su
Share on TwitterShare via email
Stampa

Filitheyo Island: Promozione 2012

Promozione “7 notti al costo di 6”

Valida per pernottamenti compresi nel periodo tra il 1 Maggio e il 31 Luglio 2012.

Un’occasione unica d’avere un angolo di paradiso a portata di mano.

Filitheyo Island Resort

Promozione 2012

VAI ALLA PAGINA DEL VIAGGIO

 

Se sentite il desiderio di camminare a piedi nudi sul bagnasciuga di un atollo ascoltando solo il rumore dell’oceano e al tempo stesso non volete rinunciare ad una sistemazione di lusso, il Filitheyo Island resort è quello che fa per voi. Le Villas del Filitheyo sono adagiate su un isolotto del Faafu Atoll, alcune sul bagnasciuga (Superior e Deluxe Villas), altre su palafitte (Water Villas), ma la costante comune è sempre e comunque il contatto con l’Oceano.

Il diving è l’attività acquatica preferita da chi visita il Filitheyo, il reef infatti non è lontano ed è raggiungibile facilmente a nuoto. Ma tante altre attività sono disponibili grazie all’organizzazione dello staff, dal windsurf alla canoa, dal catamarano al volley e ovviamente lo snorkeling. Gli ospiti possono godere di due ottimi ristoranti con piatti internazionali e di due bar dove sorseggiare frullati di frutta fresca e cocktail fantasiosi. Gli estimatori del vino saranno di certo contenti di sapere che il Filitheyo dispone di una ricca cantina con bottiglie provenienti da vitigni pregiati, in prevalenza europei. Se poi avete bisogno di celebrare occasioni speciali sarete di certo soddisfatti dalle cene a menu speciale, allestite appositamente per voi a bordo piscina o direttamente sulla spiaggia con vista sull’oceano.

Infine, se siete alla ricerca del giusto relax, potete contare sulla raffinata Spa del Filitheyo, dove sarete accolti dallo slogan “embrace nature”. I vari trattamenti di rilassamento e di bellezza che andrete a sperimentare abbracciano una dolce filosofia su come la natura, grazie al ciclo delle stagioni, riesca sempre a trionfare e rinnovarsi.

 

Condividi su
Share on TwitterShare via email
Stampa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>