Kenya – Water Lovers Beach Resort
Condividi su
Share on TwitterShare via email
Stampa

Kenya – Water Lovers Beach Resort

Water Lovers, un piccolo gioiello sulle spiaggie di Diani Beach, nel sud del Kenya, incastonato tra sabbia bianca e acqua turchese: la cornice ideale per un’esperienza esclusiva e rilassata!

 VAI ALLA PAGINA DEL VIAGGIO

La lunga spiaggia si estende per 25 chilometri tra acque cristalline e palme da cocco. Lungo la sua barriera corallina si trovano tartarughe marine, delfini e numerose specie di pesci tropicali. È costeggiata da una vegetazione tropicale lussureggiante ricca di uccelli variopinti e diverse specie di scimmie, fra cui le colubus – bellissime con il loro manto bianco e nero… Dietro la spiaggia si estende la Riserva Naturale di Shimba Hills: un paesaggio collinare coperto dalla foresta tropicale dove è possibile vedere elefanti, bufali, antilopi e numerose altre specie.

L’hotel offre otto Suite ed una Villa, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, zanzariere, cassetta di sicurezza, audio station per i-pod, i-phone ed altri lettori MP3, internet wi-fi gratuito, sim card per effettuare chiamate locali ed internazionali. Ogni Suite dispone di un’ampia veranda con vista sull’oceano e lo stile dell’arredamento è una fusione di cultura swahili e stile mediterraneo – un’alchimia che il Water Lovers rispecchia nel design delle sue camere.

Il ristorante Tides offre una cucina ricercata che combina l’esperienza culinaria del Mediterraneo con l’utilizzo dei preziosi ingredienti della costa equatoriale africana. Si usano solo ingredienti di prima scelta e tutto è rigorosamente fatto in casa, dalla pasta, al pane ai dolci , il che ne garantisce la qualità e la freschezza. Il menù prevede ogni giorno la possibilità di scegliere piatti sia di pesce che di carne, e a richiesta è possibile definire menù personalizzati per ospiti vegetariani o intolleranti a particolari alimenti. Per cocktail, spremute di frutta fresca, aperitivi e buona musica c’è poi il bar sulla spiaggia!

L’attento e professionale staff del Water Lovers ci sarà d’aiuto per organizzare massaggi, trattamenti estetici e lezioni di yoga. Inoltre potrà introdurci alle numerose attività proposte dal Resort: kitesurf, windsurf, diving, snorkelling sulla barriera corallina, battute di pesca d’altura, tennis, golf a 18 buche presso il vicino Leisure Lodge Golf Course, sorvolo della costa in aereo ed ovviamente escursioni e safari nella regione.

Condividi su
Share on TwitterShare via email
Stampa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>