Mostra Kumbh Mela
Condividi su
Share on TwitterShare via email
Stampa

Mostra Kumbh Mela

Cari amici,

è per noi un grande piacere informarvi che domenica 21 aprile alle 18.30 presso la nostra sede di via del Pellegrino 167 verrà inaugurata una mostra fotografica sul Kumbh Mela, frutto del viaggio Workshop organizzato in collaborazione con Fotogeografi.

La mostra è il risultato del Workshop organizzato da Fotogeografi in collaborazione con VIA Travel Design, in occasione del primo bagno del Kumbh Mela, lo scorso gennaio.

Il Kumbh Mela è il più grande raduno religioso al mondo che si svolge ogni tre anni in India, in una delle quattro città tradizionali – Haridwar, Nasik, Ujjain e Allahabad. Nel 2013, dopo 12 anni, è stato il turno di Allahabad. La tradizione prevede che chiunque si bagni nelle acque del Gange, lavi la propria anima da tutti i residui del proprio Karma (Azioni) e si liberi dal ciclo delle nascite e rinascite. Durante il tour dell’India del Nord, nella zona del “Triangolo d’oro”, ipartecipanti del Workshop hanno trascorso tre giorni ad Allahabad, interamente dedicati a questo grande evento, dai quali poi è emerso il lavoro esposto.

 

Saranno presenti i fotografi e gli organizzatori del Workshop.

Vi aspettiamo numerosi in via del Pellegrino 167, a pochi passi da Campo de’ Fiori, per iniziare a trasformare in realtà l’immaginazione che ogni viaggiatore porta in dote.

VIA. IL VIAGGIO COMINCIA QUI.

 

Condividi su
Share on TwitterShare via email
Stampa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>