Bali Luxury Resort – Ametis Villa
Condividi su
Share on TwitterShare via email
Stampa

Bali Luxury Resort – Ametis Villa

Uno dei migliori resort dell’isola a prezzi in offerta fino al 31 ottobre 2012
Villas favolose e maggiordomo personale sempre a disposizione, in un contesto al di sopra di ogni standard: la nostra vacanza all’Ametis può cominciare…

 

VAI ALLA PAGINA DEL VIAGGIO

Canggu Beach è una spiaggia molto rinomata per il mare Bali-ametis-villa-&-Spa-testo05meraviglioso e per la tranquillità, caratteristica realmente apprezzata visto il numero crescente di turisti che di anno in anno invade l’isola di Bali.
A breve distanza da quest’oasi per surfisti, incontriamo l’Ametis Villa, il luxury resort dei sogni, una vera e propria pietra miliare in fatto di comfort e di servizi, offerti ai massimi livelli.

Per l’estate – autunno 2012 le porte dell’Ametis si spalancano al pubblico italiano con un offerta a prezzi irripetibili.

L’atmosfera all’interno è resa estremamente elegante da un sorprendente mix di elementi naturali e pezzi d’arte di gran pregio, disposti con gusto in tutti gli ambienti, dal Lounge alle ville private. Quest’ultime sono considerate quasi un santuario, dove ogni dettaglio concorre al raggiungimento di uno scopo primario: dare relax e ritemprare spirito e corpo del viaggiatore moderno. Il legno autoctono si lega alla perfezione con il vetro ed il metallo, ed in ogni momento gli arredi e la location ci ricordano di essere in un paradiso tropicale dove il nostro benessere è la sola cosa che conta.
Bali-ametis-villa-testo04Anche il cibo all’Eternal Restaurant dell’Ametis è un pretesto per raggiungere l’eccellenza. Uno staff di chef si occupa direttamente dell’acquisto degli ingredienti migliori dalle colline di Bedugul e del migliore pesce appena pescato dal mercato di Jimbaran Bay. Infine, per arricchire il sapore di ogni portata, si utilizzano le spezie più pregiate della tradizione balinese, coltivate in un giardino all’interno alla stessa struttura.
In un luogo del genere, dove ogni attenzione è posta alla cura del benessere personale, non poteva mancare una spa al top come la Ruby, dove si praticano tecniche provenienti dalla medicina Zen, adattate sulla base di ogni individuo. I terapisti sono esperti in diverse tecniche per la rigenerazione ed il bilanciamento dell’energia al fine di contrastare gli effetti lesivi di uno stile di vita gravoso e stressante.

A tutto ciò si va ad aggiungere un profondo rispetto per la cultura balinese da parte della gestione dell’Ametis, in un continuo interagire con la comunità locale e una particolare sensibilità verso l’ecosistema naturale circostante.

Condividi su
Share on TwitterShare via email
Stampa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>