Sudafrica – Partenze di Gruppo per Natale o Capodanno
Condividi su
Share on TwitterShare via email
Stampa

Sudafrica – Partenze di Gruppo per Natale o Capodanno

Viaggio di gruppo nella settimana di Natale o Capodanno 2015, con guida locale parlante italiano: un’esperienza perfetta per cogliere i molteplici aspetti di questo magnifico paese. Dal Kruger National Park fino a Cape Town, città multiculturale, primo insediamento fondato dai colonizzatori europei.

 

Partenze di gruppo 21 Dicembre oppure 28 Dicembre 2015


 

VAI ALLA PAGINA DEL VIAGGIO

Un viaggio che comincia percorrendo la Panorama Route, alla scoperta della regione di Mpumalanga e dei suoi panorami mozzafiato lungo il Blyde River Canyon per poi proseguire all’interno della Makalali Private Reserve ai confini del celebre Parco Kruger dove potremo fare un’esperienza di safari tra le più affascinanti del paese dove i Big Five saranno protagonisti (leoni, leopardi, elefanti, bufali e rinoceronti).

Dulcis in fundo, Cape Town e i suoi dintorni. La famosa città deve il suo fascino al modo di fare rilassato dei suoi abitanti, ai locali e ai ristoranti simbolo del melting pot, ai panorami mozzafiato che si stagliano lungo la penisola del Capo di Buona Speranza, alle tenute storiche che incontreremo nelle Winelands dove nei secoli si è creato un mix culturale affascinante oltre che alcuni dei migliori vini al mondo.

Condividi su
Share on TwitterShare via email
Stampa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>