India del Nord – Offerta Oberoi Hotel

Un tour affascinante nell’India settentrionale reso ancora più esclusivo dagli Oberoi Hotel & Resort

In partenza per l’India: terre lontane e piene di mistero, uno splendore esotico, un paradiso leggendario e romantico. E tutti i comfort di un viaggio extra lusso, per dare vita ad un sogno indimenticabile. Perché il valore di un viaggio si misura nella bellezza di ciò che si vede, nell’emozione che si vive, nella cultura che si scopre.

Tutto ha inizio a Delhi, città dove antico e moderno si incontrano. I misteriosi segreti del passato moghul nelle labirintiche strade della Delhi antica si trasformano negli ampi spazi aperti della Nuova Delhi, con i suoi ordinati panorami e i rigogliosi viali alberati. L’Oberoi New Delhi rispecchia appieno lo spirito della capitale, in un armonioso mix di tradizione e raffinatezza contemporanea. Interni ricercati, un servizio impeccabile e una cucina sofisticata si fondono in un hotel elegante e di gusto.

Ad Agra, soggiornare all’Oberoi Armavilas significa regalarsi un punto di vista privilegiato sul più grande monumento dedicato all’amore mai costruito. Svegliarsi per contemplare il Taj Mahal alle prime luci dell’alba. Ammirarlo scintillare nella luce del giorno, quando il sole risplende sulla sua perfezione architettonica. Lasciarsi trasportare dalla sua storia d’amore al crepuscolo, per poi farsi incantare dalla sua magia al chiaro di luna. Costruito in uno stile ispirato all’architettura Moresca e Moghul, il resort fa sfoggio di interni riccamente decorati, che riportano la mente a un’epoca di imperatori e principi. Una parentesi di lusso veramente indimenticabile.

Jaipur, la città rosa, una delle mete più vivaci ed esotiche dell’India. A rendere unico il soggiorno in questa città ricca di fascino, L’Oberoi Rajvilas. Immerso in trentadue acri di bellissimi giardini, piscine e fontane, questo hotel rievoca lo stile di vita dei leggendari principi indiani Rajput e ricrea l’antica magnificenza del Rajasthan. L’ambientazione ricorda infatti un antico forte, con camere, tende di lusso con letti a baldacchino e ville raggruppate intorno a cortili privati.

Udaipur, nel cuore del Rajasthan, è una città di palazzi maestosi e splendidi laghi. Un incantevole giro in barca sul Lago Pichola dà inizio al cerimoniale di benvenuto al Resort Udaivilas. Concepito come un palazzo della tradizione Mewar, l’hotel cattura tutto il romanticismo e lo splendore di un tempo regale. Cortili irregolari, piscine che riflettono verdi giardini, la dolce increspatura delle fontane. Interni impreziositi da cupole decorate, affreschi dipinti a mano e giochi di specchi: un ritiro esclusivo.

ll modo più esclusivo di vivere un viaggio. Un’ineguagliabile fusione di calda ospitalità, antiche tradizioni e lusso contemporaneo. Location che coniugano l’ambientazione con lo charme, il comfort e il relax, per un’esperienza unica, memorabile e personale.


Condividi su
Share on TwitterShare via email
 




   Separatore viaggio Scarica il programma in PDF Separatore
Chiama per il tuo viaggio personalizzato +39.06.68301655
La scheda
  • 11 Giorni
  • Quota a partire da € 2.270
  • Partenze giornaliere
  • Promozione valida con partenza entro il 30 Settembre 2013
  • Scarica il Programma Dettagliato:
Highlights
  • Il fascino dell’India attraverso il lusso degli Oberoi Hotel & Resorts per un viaggio indimenticabile
  • Il Rajasthan: ricche e romantiche testimonianze del passato dei maharaja
  • Agra e il Taj Mahal. Tempio d’amore, perla di marmo in un paesaggio immacolato
  • Jaipur, la città rosa dalle architettoniche geometrie
  • Panorami fiabeschi, tra i laghi e i palazzi di Udaipur

Assicurazioni