Oman – Promozione Estiva allo Zighy Bay Resort

Una promozione valida fino al 31 Agosto 2015 per una vacanza al segno del relax e del divertimento nella splendida cornice del Six Senses Resort di Zighy Bay.

Situato lungo le coste della penisola di Musandam, uno spettacolare territorio con fiordi, insenature e spiagge deserte, il Six Senses Zighy Bay è un vero e proprio paradiso naturale costruito nel pieno rispetto della filosofia “Ecosostenibile” della catena.

L’Ecoresort, al centro di una bellissima baia color turchese, è circondato da alte montagne, che creano un alone di privacy alle 82 ville e suites (tutte con piccola piscina privata e terrazza solarium) costruite con materiali locali: pietra grezza, legno, canne e foglie di palma. Gli interni, arredati in stile rustico, sono spaziosi e dotati di Tv al plasma con canali satellitari, minibar, cassetta di sicurezza, macchina per caffé espresso, ventilatore a soffitto e servizio di maggiordomo. La stanza da bagno è dotata di vasca idromassaggio e cabina doccia separata.

Il principale ristorante offre un’ottima cucina internazionale ma anche ricette tipiche della cucina Mediorientale. È inoltre possibile cenare in vetta ad una collina rocciosa con il panorama mozzafiato di Zighy Bay in un contesto veramente unico. La Six Senses Spa, seguendo la tradizione dei resort, è di altissimo livello e dispone di nove sale per trattamenti e due hammam tradizionali.


Condividi su
Share on TwitterShare via email
 




   Separatore viaggio Scarica il programma in PDF Separatore
Chiama per il tuo viaggio personalizzato +39.06.68301655
La scheda
  • 8 Giorni
  • Quota a partire da € 2.380
  • Promozione valida fino al 31 Agosto 2015
  • Scarica il Programma Dettagliato:
Highlights
  • Il fascino dell’esclusivo Six Senses Resort di Zighy Bay
  • I paesaggi mozzafiato della remota penisola di Musandam
  • Il mare incontaminato dell’Oman
  • Una promozione estiva che rende questo programma estremamente interessante anche sotto il profilo del prezzo

Assicurazioni