Uganda – Gorilla di Montagna

Questo secondo tour in Uganda prevede un itinerario di tre giorni più lungo rispetto al “Regno dei Primati”. Rappresenta perciò un’opzione più completa, in cui sono stati aggiunti il Murchison Falls National Park, il lago Nubyonyi e un secondo Scimpanzé Trekking nella Gola di Kyambura (Queen Elizabeth National Park).

Tutte ottime opportunità di scoperta del territorio grazie ai Game Drive, ai Boat Safari e alle escursioni con le esperte guide locali nei territori meno battuti della regione.

Gorilla e Scimpanzé Trekking (oltre al Queen Elizabeth National Park) si confermano come highlights del viaggio in un programma di nuovo in grado di metterci in contatto con il paesaggio secondo varie modalità – a piedi, in barca o sui fuoristrada – che ci introdurranno all’eccezionale biodiversità di questi habitat, esponendoci ad un rapporto diretto con le miriadi di specie faunistiche e floreali del territorio. I “leoni arboricoli”, gli scimpanzé e le “Golden Monkeys” – oltre ovviamente ai gorilla di montagna – sono solo gli esemplari più famosi di un mondo animale incredibilmente vario che potremo conoscere grazie alla puntuale preparazione delle guide professionali che ci accompagneranno lungo il viaggio.

Gorilla di montagnaCoerentemente con la nostra concezione di turismo responsabile e con la filosofia di questo viaggio, oltre a collaborare con partner selezionati secondo criteri di ecosostenibilità, ci appoggeremo a strutture in grado di assicurare un ottimo standard dei servizi nel rispetto dell’ambiente e delle culture locali.

Tutto ciò servirà a comporre un viaggio per chi è alla ricerca di un’esperienza importante nella wilderness africana, di un approccio diretto e dinamico – con un tocco di avventura – ai territori naturali di un Paese unico.


Condividi su
Share on TwitterShare via email
 




   Separatore viaggio Scarica il programma in PDF Separatore
Chiama per il tuo viaggio personalizzato +39.06.68301655
La scheda
  • Giorni 13
  • Quota a partire da € 3.880
  • Periodo consigliato: tutto l’anno
  • Scarica il Programma Dettagliato:
Highlights
  • Il Gorilla Trekking nel Bwindi Impenetrable National Park: l’emozione di avvicinarsi in totale sicurezza, accompagnati da rangers esperti, ai famosi Gorilla di Montagna
  • Due Scimpazé Trekking: nel Parchi Nazionali Kibale e Queen Elizabeth
  • Alla scoperta del Murchison Falls National Park
  • Game Drives, boat safari ed escursioni in 4×4: diversi modi di entrare in contatto con la wilderness incontaminata dell’Uganda
  • I grandi Parchi del paese: Queen Elizabeth N P, Murchison Falls N P, Kibale N P, Bwindi Impenetrable N P,
  • Il lago Nubyonyi e le regioni meno battute del territorio
  • Pernottamenti in strutture selezionate che combinano un ottimo rapporto qualità/prezzo con un impegno ecologico e sociale

Assicurazioni